20 Giugno 2014
Conferma le indiscrezioni e beffa i paparazzi Kelly Rowland, che mostra per la prima volta il pancione su Instagram e ufficializza la gravidanza
L’annuncio al mondo. Mostra la pancia e la sua gravidanza con una posa yoga e le mani congiunte Kelly Rowland, che ha annunciato al mondo la sua prima maternità con una foto che ha scritto la parola fine sui tanti rumors che negli ultimi tempi si erano fatti sempre più insistenti. L’ex Destiny’s Child ha deciso di dare la notizia ai suoi fan e di rivelare la sua dolce attesa con una foto postata su Instagram nella quale mostra con fierezza il suo pancione. Nel cuore di quella che presumibilmente è una seduta di meditazione yoga, a mani giunte, occhi chiusi e pancia scoperta, la cugina di Beyoncé ha confermato tramite immagini quel che già si sapeva, scippando lo scoop a eventuali paparazzi. E la creatura che sta crescendo nel suo grembo, il suo primo figlio, è il frutto dell’amore con suo marito e manager Tim Witherspoon.
Con le Destiny’s Child. Nell'attesa che la gravidanza giunga al termine, Kelly Rowland è recentemente tornata ad affiancare le ex compagne delle Destiny's Child. L’occasione è arrivata grazie a “Say Yes”, canzone inserita nel nuovo album solista della terza componente del gruppo R&B, Michelle Williams, che per l'occasione ha voluto al suo fianco sia Beyoncé che Kelly Rowland. Una rimpatriata alla quale la moglie di Jay Z e la futura mamma Kelly sono state ben liete di rispondere, per la gioia di tutti coloro che hanno ammirato le Destiny’s Child all’esordio sulla scena musicale alla fine degli anni ’90.