16 Luglio 2014
Foto interessante. Basta una semplice foto, con due pollici alzati, per lanciare una nuova e suggestiva collaborazione nel futuro di Demi Lovato. Seguita dai paparazzi e osservata dai giornali di gossip, la giovane popstar sa come stuzzicare la comunicazione e sceglie Instagram come canale ideale per un teaser, sotto forma di fotografia, aperto a mille interpretazioni. Due pollici sollevati, come segno di profonda soddisfazione. E accanto allo scatto, la frase sibillina: “Registrato un duetto KILLER oggi… Riuscite a indovinare con chi l'ho fatto???”.
Indovina chi? E, galeotto fu il pollicione, i fan di Demi Lovato si sono subito messi all’opera per svelare l’arcano, con il sito web di Mtv che punta forte su Nick Jonas. Già collaboratore della Lovato, il più giovane di casa Jonas, è tra gli ex Jonas Brother anche il più intraprendente. Poco meno di un mese fa si è cominciato a parlare della sua carriera solista e dell’arrivo di un album, e chissà se quel pollice non possa significare anche qualche anteprima al fianco di Demi Lovato.
Demi e Nick. Una collaborazione tra Demi Lovato e Nick Jonas non sarebbe certo una vera e propria sorpresa per i fan visto che era stata la stessa popstar ad ammettere di aver del materiale, o meglio, “una canzone fantastica” scritta insieme. E già in passato Jonas è stato al fianco della Lovato essendo stato anche il direttore creativo per il “Neon Lights Tour” all'inizio di quest'anno. L’uscita di un duetto però, è tutt’altra cosa. Soprattutto se si parla di un duetto “killer”.