5 Seconds of Summer, in futuro una collaborazione con gli One Direction

Il gruppo di "She looks so perfect" svela i piani per il futuro che potrebbe prevedere anche la presenza di Styles e compagni

I 5 Seconds of Summer

23 Luglio 2014

Il gruppo di "She looks so perfect" svela i piani per il futuro che potrebbe prevedere anche la presenza di Styles e compagni

La collaborazione. I 5 Seconds of Summer sognano di collaborare con gli One Direction. Il gruppo autore di “She looks so perfect” sono in questo momento in tour con la band inglese per la seconda volta e per il momento l'idea del duetto con i loro amici e colleghi ancora non è venuta a galla. A rivelarlo è Calum Hood che rivela: “Siamo due band completamente differenti. Credo che sarebbe molto bello riuscire a collaborare con loro ma ci deve essere la canzone giusta ed il momento giusto per farlo”.
 
Il tour. La carriera dei 5 Seconds to Summer ha avuto un'impennata dopo il loro primo tour di supporto agli One Direction ma questa nuova esperienza si sta rivelando completamente diversa. “Credo che questo tour sia decisamente diverso dal precedente – rivela Ashton Irwin a Live from Mtv – Siamo andati per la prima volta in Europa e senza di loro non credo che avremmo avuto la possibilità di esibirci di fronte a tutti questi fan, ed è stata un'esperienza incredibile. Ora ai concerti ci sono sempre più persone che cantano le nostre canzoni. Ed è davvero una sensazione molto bella”.
 
Follie.
Ma stavolta, rispetto al tour precedente, non ci sono scherzi e scene di nudo da parte di Harry Styles. L'anno scorso, il cantante degli One Direction si lanciò nel camerino dei 5 Seconds to Summer nudo e lanciando frutta: “Purtroppo quest'anno non ci sono state scene di nudo da parte di Harry – scherza Ashton Irwin – ed è un po' deludente. Rispetto allo scorso tour c'è stato un deciso decremento delle scene di nudo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su