Beyoncé, agli Mtv Awards un premio alla carriera

Candidata in ben 8 categorie per la prossima edizione degli MTV Video Music Awards, Beyoncé ha già vinto il "Michael Jackson Video Vanguard Award"

Beyoncé

07 Agosto 2014

Candidata in ben 8 categorie per la prossima edizione degli MTV Video Music Awards, Beyoncé ha già vinto il "Michael Jackson Video Vanguard Award"

Il riconoscimento. I prossimi MTV Video Music Awards andranno in scena il 24 agosto ma, nell’attesa, Beyoncé ha già vinto un premio. Le insistenti voci del gossip che parlano di una profonda crisi matrimoniale con Jay-Z non hanno infatti limitato il successo dell’ex Destiny’s Child che, al prossimo evento di Mtv, ci arriverà da protagonista con ben 8 nomination ricevute (tra cui "Video of the Year," "Best Female" e "Best Choreography"). Sfide da fuoriclasse per una vera predestinata che per ora, può già aggiunge un altro riconoscimento alla sua lunga lista di premi: il "Michael Jackson Video Vanguard Award", conosciuto anche come Lifetime Achievement Award, premio destinato agli artisti che hanno avuto maggior effetto sulla cultura musicale proposta dal canale tematico.

Agli Mtv Awards. E che Beyoncé sia una regina indiscussa su Mtv lo dimostra anche il suo curriculum agli Awards del canale televisivo: prima con le Destiny’s Child e poi da solista, la signora Knowles-Carter ha vinto in tutto ben 11 premi tra cui figurano i prestigiosi "Video of the Year" nel 2009 per "Single Ladies (Put a Ring on It)" e "Best Female" nel 2007 per "Crazy in Love" con il featuring proprio di Jay-Z, con cui l’interprete è impegnata nell’"On the Run Tour". E per restituire a Mtv la fiducia da sempre accordata, Beyoncé si esibirà durante lo show, andando ad arricchire un roster di performer già di primo ordine, che comprende Usher, Ariana Grande e i Maroon 5.

 

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su