Alicia Keys presenta "We Are Here" col pancione

Aspettando l'arrivo del suo secondo figlio, Alicia Keys parla del suo nuovo singolo "We Are Here" definendolo "la migliore musica mai fatta"

Alicia Keys

18 Settembre 2014

Aspettando l'arrivo del suo secondo figlio, Alicia Keys parla del suo nuovo singolo "We Are Here" definendolo "la migliore musica mai fatta"

Mamma felice. Da “Girl on fire” a mamma premurosa. Alicia Keys compie una nuova evoluzione del suo personaggio e, dopo aver conquistato il mondo con la sua voce inconfondibile, smessi panni della femme fatal mostrati nella nuova pubblicità di Givenchy, la vincitrice di una lunga serie di Grammy, si gode la gravidanza e torna a concentrarsi sulla musica presentando sulla NBC il suo nuovo singolo, intitolato “We Are Here”. La cantante che è in attesa del suo secondo figlio con il marito Swizz Beatz (nell’ultima uscita pubblica ha anche precisato che non si tratta di due gemelli in arrivo ma di un solo bebè), definisce il suo ultimo lavoro come “la migliore musica che abbia mai fatto”.

Il nuovo lavoro. “La musica che sta arrivando e che sto per far uscire in questo momento è così... non posso nemmeno descriverla. E’ semplicemente la musica migliore che io abbia mai fatto. Ha un’intenzione, uno scopo. Penso che noi artisti siamo solo testimoniando quello che sta succedendo intorno a noi nel mondo e credo che tutti noi sentiamo molti sentimenti contrastanti e non sappiamo esattamente come esprimerli” ha detto Alicia Keys che ha poi anche ricordato che nel suo prossimo lavoro “si parla di Cina, parliamo di Gaza, parliamo di Israele... parliamo di Nigeria, e c’è isteria di massa”. Insomma un concentrato di energie e grandi aspettative, come non può che essere per una donna che sta per tornare a essere mamma.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su