Ricky Martin: vado in tour con i miei figli!

Il cantante portoricano ha deciso di portare con sé i due gemellini perché, ha dichiarato, "Amano il mondo dello showbiz".

Ricky Martin

28 Novembre 2014

Il cantante portoricano ha deciso di portare con sé i due gemellini perché, ha dichiarato, "Amano il mondo dello showbiz".

Ricky Martin: vado in tour con i miei figli! L’aspetto più doloroso, quando si va in tour, è salutare amici e famiglia. Ma il cantante portoricano sembra aver trovato la soluzione perfetta: portare i suoi gemellibi, Matteo e Valentino, in viaggio con sé in Messico e nei Paesi raggiunti dal tour: “I ragazzi sono sempre con me. Credo che per loro sia qualcosa di naturale visto che sono nati in questo tipo di ambiente – ha raccontato in un'intervista ad Extra – Ormai conoscono solo la vita nello showbiz e sono molto felici”. Cresciuti in un ambiente impregnato di musica e spettacolo è lecito infatti attendersi che almeno uno dei due gemelli intraprendae la carriera di papà: “Credo che Mario abbia la possibilità di seguire le mie orme, ha solo sei anni ma già dimostrata di avere la musica nel sangue”. 

Ritorno a Broadway. Nel futuro di Ricky Martin sembra esserci un nuovo musical. Archiviata la partecipazione ai Miserabili, nel 1996, così come il ritorno nel cast di “Evita” nel ruolo di Che Guevara, nel 2012, il cantante portoricano pensa già a un nuovo progetto: “Mi piacerebbe moltissimo tornare a lavorare a Broadway, ma stavolta mi piacerebbe fare un one-man show. Ora che l'ho detto mi sa che mi tocca cominciare a lavorare a questo progetto sin da subito”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su