10 Dicembre 2014
Quello che si potrebbe descrivere come un "incontro regale" è avvenuto nel corso del match di Nba tra Cleveland e Brooklyn
Beyoncé e Jay Z incontrano il Principe William e Catherine. Due regni a confronto, da una parte quello meno convenzionale, il re e la regina della musica, dall'altra due reali inglesi. Beyoncé e Jay Z hanno incontrato il principe William, futuro erede al trono del Regno Unito, e la moglie Catherine al Barclay Center di Brooklyn dove era in programma la gara di Nba tra Cleveland Cavaliers e Brooklyn Nets. Un saluto ed una chiacchierata amichevole nel corso dell'intervallo tra il terzo e l'ultimo periodo della partita: le due coppie sono state viste ridere e scherzare come vecchi amici.
L'incontro. A rivelare il retroscena sull'incontro la solita fonte anonima ad E! News: “Bey e Jay hanno lasciato i loro posti nel corso dell'ultimo intervallo per andare a salutare. C'è stato un clima di grande cordialità, quasi di amicizia, tra le due coppie che si è concluso con i reciproci auguri di buon natale. Ed intorno a loro si è creata subito una grandissima curiosità”.