15 Dicembre 2014
L'autrice di "All about that bass" sta facendo fatica a trovare il compagno giusto ma ora sembra aver individuato la soluzione
Meghan Trainor: “Voglio un fidanzato popstar”. Non è semplice trovare la persona giusta ma forse la risposta migliore può essere quella di affidarsi ad una persona dello stesso ambiente lavorativo. La cantante che ha trovato il successo con la hit “All about that bass” ha dichiarato di faticare a trovare un compagno da quando è diventata famosa perché molti uomini sembrano essere intimiditi dalla sua carriera: “I ragazzi sembrano essere spaventati da me ed è una cosa ridicola. L'unica risposta che mi sono data è che siano intimiditi da me perché adesso sono diventata una popstar. Quindi in questo momento trovo molte difficoltà a frequentare qualcuno. Ed anche se incontro un ragazzo che mi piace non è semplice. Perché magari sono costretta a dirgli che ci rivediamo dopo sei mesi, quando ho finito il tour. La soluzione potrebbe essere quella di frequentare un altra popstar. Potremmo essere adorabili come lo sono Ariana Grande e Big Sean”.
Le celebrità. Ma anche la soluzione del “compagno famoso” non sembra essere una strada facilmente percorribile per la simpatica Meghan. “Tutti i ragazzi che fanno parte del mondo della musica pop o sono miei amici o sono già impegnati in una relazione. Non è più come una volta, in cui c'era uno stile di vita da rocker, ormai ognuno ha una storia fissa. Io vorrei qualcuno di divertente e carino e non mi importa neanche dell'età e dell'aspetto fisico”. Popstar di tutto il mondo, fatevi avanti.