Loading

Music Biz

Billie Eilish dormiva mentre annunciavano le candidature ai Grammy 2020

La cantante ha ottenuto ben 6 nomination.

Billie Eilish è certamente tra gli artisti più seguiti del momento e non soprende che abbia ricevuto diverse nomination ai Grammy Awards 2020.

La cantante ne ha ricevute ben 6 (Record Of The Year, Song Of The Year, Album Of The Year, Best New Artist, Best Pop Solo Performance e Best Pop Vocal Album) entrando nella storia come l'artista più giovane ad aver ricevuto così tante candidature. La Eilish, infatti, non ha ancora compiuto 18 anni (li compirà il prossimo 18 dicembre).

Ma cosa stava facendo la cantante mentre uscivano le nomination (alle 5 di mattina)? A rivelarlo è stato lei stessa a Jimmy Kimmel: stava dormendo! La Eilish ha raccontato: «Mia mamma è venuta a svegliarmi per dirmelo e io, mezza addormentata, ho risposto 'figo'».

Questo, però, non vuol dire assolutamente che l'artista non sia interessata alla questione. Infatti la cantante ha rivelato che quello dei Grammy è un appuntamento fisso che segue da sempre ogni anno con la sua famiglia dal salotto di casa. Quest'anno, però, lì seguirà dal vivo!

(Credits photo: Instagram/billieeilish)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.