Music Biz

Coppia va al concerto di Ed Sheeran e adotta un gatto randagio

Tiffany e suo marito hanno portato a casa un bel gatto adulto incontrato in un rifugio per animali mentre andavano allo show

Coppia va al concerto di Ed Sheeran e adotta un gatto randagio

credits: facebook

Tiffany McClure e suo marito sono una coppia di Chicago che ha deciso di compiere un bellissimo gesto dopo essere stati ad concerto di Ed Sheeran. A ottobre del 2019 la coppia aveva deciso di andare a vedere un live del cantautore britannico. Mentre stavano andando a piedi allo show, sono passati davanti al "The Anti-Cruelty Society", un rifugio per animali randagi nel quartiere River North di Chicago. "Avevamo un’ora libera e abbiamo pensato di entrare. Abbiamo visto un sacco di gatti: avevano tutti più di 10 anni e molti di loro stavano dormendo".

La coppia appena entrata al rifugio è stata travolta dall'affetto degli animali che cercavano in tutti i modi di farsi coccolare, com'è tipico dei gatti. Tra i tanti, è stato un bel micione adulto dal pelo folto e arancione, ad attirare l'attenzione della coppia che è stata rapita dal tenero gattone. Purtroppo però non potevano fare altro se non coccolarlo: il tempo era finito e dovevano scappare al concerto. Continua Tiffany: "Durante lo show non riuscivamo però a smettere di pensare al micio. E' stato amore a prima vista". 

La scintilla era scattata. Dopo lo show sono tornati al rifugio per animali e hanno deciso di adottare Ferdinand, così l'hanno chiamato, un gatto che dicono essere dolcissimo e adorabile e che ha subito preso in simpatia anche la loro figlia.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Hits