Music Biz

Elettra Lamborghini perde e ritrova misteriosamente un anello importante

Glielo ha regalato il padre in occasione del suo compleanno qualche anno fa.

Elettra Lamborghini perde e ritrova misteriosamente un anello importante

Credits: Instagram/elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini si trova alle prese con una caso misterioso. La cantante ha pubblicato una storia su Instagram dove ha spiegato quello che le è successo. In pratica, lo scorso anno ha perso a Dubai un anello dal valore inestimabile per lei, un regalo del padre in occasione del suo compleanno. L'ha cercato invano per molto tempo e alla fine si è rassegnata. Ma qualche giorno fa lo ha ritrovato con suo grande stupore

Ecco cosa ha raccontato la cantante su Instagram: "Questo anello è troppo speciale per me, me l'ha regalato mio papà anni fa per il mio compleanno e ha un valore inestimabile per me. Esattamente un anno fa lo persi a Dubai, ero convinta me l'avessero addirittura rubato".

"Dopo averlo cercato ovunque per un anno, con mio grande dispiacere, mi sono messa l'anima in pace. Oggi, così dal nulla, dentro una borsa che fino a ieri era vuota l'ho ritrovato". Elettra non riesce a spiegarsi come mai l'anello sia finito lì. C'è qualcosa di sospetto, secondo lei. 

Ma alla fine, tutto è bene quel che finisce bene! Ora potrà pensare alla sua partecipazione al Festival di Sanremo con più serenità d'animo. 

Ascolta la nostra web radio dedicata alle nuove hit!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co