Music Biz

J-Ax sulla lite con Fedez: "Basta fare domande, non mi sento un traditore"

Il rapper è tornato a parlare della fine dell'amicizia con Fedez, chiedendo però di non indagare più su ciò che è successo.

J-Ax sulla lite con Fedez: "Basta fare domande, non mi sento un traditore"

Credits: Instagram

Il 24 gennaio esce ReAle, ultimo album di J-Ax. Nelle 18 canzoni dell'album, ce n'è una che parla di Fedez o della loro lite con la conseguente fine dell'amicizia?

Intervistato da Tgcom, il rapper ha chiesto di non parlare più di quello che è successo con il suo ex amico. J-Ax ha spiegato di non sentirsi in colpa per quello che è successo tra loro: "Intanto vorrei sottolineare che non mi sento un traditore. Sulla questione non rispondo, voglio che si parla di me per la mia musica."

"Basta fare domande in giro per capire come sono andate le cose" ha continuato il rapper, spiegando che c'è una canzone nel nuovo album che mette fine alla vicenda: "C’è una traccia, in cui la vicenda viene liquidata con le prime battute, "Quando piove e diluvia". Racconto tutto quello che è successo la settimana dopo la separazione. Venivo da una situazione in cui non ero felice."

E la situazione riguardava alcuni errori che poi J-Ax è riuscito a risolvere: "È arrivato un controllo della Guardia di finanza e visto che io pago le tasse fino all'ultimo centesimo ero da una parte tranquillo e dall'altra avevo paura che per qualche errore magari del commercialista venissi sbattuto sulle prime pagine dei giornali."

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co