Loading

Music Biz

La verità sulla rottura tra Emma e Stefano De Martino (e non è colpa di Belen)

Il loro amore nacque sui banchi di Amici di Maria De Filippi.

Sono passato molti anni ormai, ed entrambi si sono rifatti una vita. Molti sono i fan , però, che ancora si stanno interrogando: perché Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati? Qual è il reale motivo della separazione? Sulle prime si pensava che fosse per "colpa" di Belen, ovvero che lui si fosse innamorato di un'altra donna. Ma non è esattamente la verità. 

A fare chiarezza su questa vicenda è arrivato il padre di Stefano, che in una recente intervista ha svelato qualcosa di più. A quanto pare, il vero motivo della rottura dei due sarebbe per incompatibilità di carattere e, soprattutto, di prospettive di vite. Come in ogni storia d'amore a un certo punto bisogna fare i conti con i sogni e le prospettive. E, tra Stefano ed Emma, questi non erano gli stessi.

Lei, infatti, avrebbe voluto sposarsi e mettere su famiglia. Lui, al contrario, voleva pensare alla carriera e non aveva intenzione di avere figli. Fatto sta che poco dopo ha incontrato Belen, l'ha sposata e ci ha fatto un figlio. A volte la vita è bizzarra. 

Oggi i due fanno vite completamente separate. La cantante è single e si gode il suo momento di notorietà tra film e nuovo album. Mentre il ballerino è tornato con la Rodriguez e si diverte a girare il mondo con Santiago. 

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.