Music Biz

Elodie e lo scontro con Marco Masini a Sanremo: "Mi ha fatto body shaming"

Dopo le voci circolate su una presunta lite dietro le quinte, la cantante ha confermato che Masini le avrebbe intimato di mangiare perché troppo magra.

Elodie e lo scontro con Marco Masini a Sanremo: "Mi ha fatto body shaming"

Credits: instagram.com/elodie

Un Festival di Sanremo 2020 non proprio all'insegna della serenità e dell'amicizia, visto che l'ennesima lite confermata, è quella tra Elodie e Marco Masini, reo di aver detto più volte alla cantante, "Mangia!", perché a suo parere troppo magra. Dopo la famosa lite in diretta tra Bugo e Morgan, con l'esclusione del duo dalla gara e lo scontro verbale tra Fiorello e Tiziano Ferro, per una battuta infelice di quest'ultimo, arriva la notizia di un altro scontro, questa volta dietro le quinte del Festival.

La cantante che al Festival ha ammaliato tutti con la canzone Andromeda e con la sua presenza scenica, racconta nel dettaglio quello che è successo. "È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte 'Mangia!'. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi".

La fidanzata di Marracash ha poi continuato il suo sfogo:"Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa", ha spiegato Elodie. Masini le avrebbe più volte detto: "Oh, ciao, ma quant'è che non mangi?". Elodie, classe 1990, continua a riscuotere un grande successo con il suo nuovo album This Is Elodie e con il suo brano sanremese Andromeda, scritto da Mahmood e Dardust.

Visualizza questo post su Instagram

Natale in Oman

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti