Music Biz
10 Marzo 2020
La situazione Coronavirus si sta ancora evolvendo ed è notizia di ieri sera che tutta l'Italia è compresa nei provvedimenti che, inizialmente, colpivano solo la Lombardia e altre 14 province. E continuano gli appelli social di personaggi famosi che invitano i cittadini a rispettare le regole e a stare a casa.
Nella lunga lista di chi sta utilizzando la propria popolarità per mandare un messaggio di unione e di positività si è aggiunto Mika, che ha postato un video sul suo profilo Instagram, dedicato ai fan italiani.
Il cantante, che ha anche vissuto in Italia, ha detto: "Voglio mandare un messaggio a tutti i miei fan e anche ai miei amici in Italia. Milano, Lombardia, l'Italia tutta: è un momento molto difficile, socialmente ed economicamente, però bisogna tenere duro."
"È importante evitare i contatti da vicino. Le autorità raccomandano di rimanere a casa il più possibile, ma anche in questo momento, quando siamo a casa, è importante rimanere positivi e anche creativi" consiglia Mika agli italiani: "Solo così possiamo rimanere uniti, anche da lontano. Spero di tornare molto presto, spero che la situazione possa tornare alla normalità. Questa è la mia maniera di dirvi che sono vicino e sono con voi anche da lontano. Un abbraccio a tutti, a presto!"
Grazie anche al contributo di cantanti, attori e influencer, gli hashtag #iostoacasa e #iorestoacasa stanno spopolando sui social.