Music Biz

Katy Perry, incinta, non vede più i genitori per paura del Coronavirus

La cantante ha dovuto anche rinviare le nozze con Orlando Bloom.

Katy Perry, incinta, non vede più i genitori per paura del Coronavirus

Credits: Facebook

11 Marzo 2020

Katy Perry è incinta e, tra poco, si sarebbe dovuta sposare con il fidanzato Orlando Bloom. Ma dopo il rinvio delle nozze, la cantante ha dovuto rinunciare anche a vedere i genitori a causa del Coronavirus, per tutelare lei e il bambino che porta in grembo.

A raccontarlo è la stessa cantante, durante un'intervista a Hughesy & Ed, show radiofonico australiano. Katy ha spiegato che la situazione è complicata: "I miei genitori mi hanno dato il pugno l'altro giorno, al posto della mano. E io ci sono rimasta. Cosa? Okay. Non lo so... fico."

I genitori della popstar, che ha recentemente annunciato di essere in attesa del suo primo figlio tramite il video del singolo "Never Worn White" e poi tramite una diretta su Instagram, sono felici di diventare presto nonni e proprio per questo preferiscono tutelare figlia e futuro nipotino.

"Sono un uomo felice" aveva raccontato Keith, padre di Katy, al The Sun, prima dell'inizio dell'emergenza: "Orlando è un ragazzo eccezionale e Katy sarà una brava mamma. Abbiamo sperato che potesse succedere. Voleva davvero una famiglia. Tutti sono contenti."

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su