Music Biz

Vasco Rossi vuole tornare in Italia... ad ogni costo!

Il cantante ha condiviso su Instagram una foto dove spiega che sta cercando di tornare da Los Angeles.

Vasco Rossi vuole tornare in Italia... ad ogni costo!

Vasco Rossi, attualmente, è a Los Angeles, in California, ma è deciso a tutti i costi a tornare in Italia, a casa sua.

Il rocker di Zocca, infatti, ha condiviso su Instagram un collage di sue foto dove indossa una mascherina nera, sul palco e anche un selfie che già aveva condiviso. Nel post, Vasco specifica che sta capendo come tornare in Italia: "Corona... quando il gioco si fa duro i duri cominciano a ballare! Sto cercando di tornare in Italia. Ad ogni costo!"

Nel post possiamo vedere anche diversi hashtag dedicati alla vicenda Coronavirus: dall'usatissimo #iorestoacasa, che moltissimi artisti, da Emma a Tiziano Ferro, da Tommaso Paradiso a Jovanotti, stanno usando per invitare i cittadini a non lasciare le loro case. Ma anche #volicancellati, che indica la difficoltà che il Blasco sta vivendo cercando di tornare in Italia.

Questo, tra l'altro, non è il primo post di Vasco dedicato al Coronavirus: prima di questo, il rocker aveva accusato gli Stati Uniti, dove il tampone costerebbe ben più di 3000 dollari, e aveva poi ringraziati medici e infermieri italiani, in questo momento in prima linea per cercare di fermare il contagio.

Ascolta la nostra web radio dedicata a Vasco Rossi!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su