Music Biz

Stash ricorda su Instagram Nelly, un amico scomparso un anno fa

Il cantante ha pubblicato un commovente post dove saluta l'amico.

Stash ricorda su Instagram Nelly, un amico scomparso un anno fa

Oltre a tutti i messaggi di speranza e solidarietà, su Instagram è comparso anche un messaggio di Stash, che ha voluto ricordare Nelly, un suo amico scomparso il 15 marzo 2019.

Il cantante ha postato su Instagram che li ritrae insieme sul palco, mentre cantano, e ha scritto, ricordando che Nelly gli aveva assicurato che il suo prossimo pezzo sarebbe stata una hit. E quel pezzo è proprio Pensare Male: "Ti ricordi quando al telefono mi dicesti “I’m sure your new one will be a number one!”? Era il 14 marzo 2019, il giorno prima che uscisse Pensare Male... E poi, proprio il giorno dopo te ne sei andato... Era tutto assurdo... io e i ragazzi non riuscivamo a farcene una ragione... non era possibile!"

Stash vorrebbe raccontare all'amico tutto quello che gli è successo: "Sai, Nelly, da quel momento sono successe un sacco di cose che mi hanno fatto sentire la tua presenza ovunque! Abbiamo fatto uscire un brano interamente dedicato a te... Abbiamo fatto da soli quel tour che dovevamo fare insieme... Abbiamo pianto mentre brindavamo a te prima di salire sul palco... Ma so che tu sei con noi! So che anche in questo momento così difficile per ognuno di noi ci sei, Nelly! Come ogni artista che è rimasto leggenda, ci sei e ci sarai sempre! Ah, Nelly.. sai alla fine quella canzone che ti mandai poi è andata davvero alla numero 1... E io so che in tutto quello c’è tanto di te! Ciao Nelly 'U my favorite'."

Visualizza questo post su Instagram

Ti ricordi quando al telefono mi dicesti “I’m sure your new one will be a number one!”? Era il 14 marzo 2019, il giorno prima che uscisse Pensare Male... E poi, proprio il giorno dopo te ne sei andato... Era tutto assurdo... io e i ragazzi non riuscivamo a farcene una ragione... non era possibile! Sai, Nelly, da quel momento sono successe un sacco di cose che mi hanno fatto sentire la tua presenza ovunque! Abbiamo fatto uscire un brano interamente dedicato a te... Abbiamo fatto da soli quel tour che dovevamo fare insieme... Abbiamo pianto mentre brindavamo a te prima di salire sul palco... Ma so che tu sei con noi! So che anche in questo momento così difficile per ognuno di noi ci sei, Nelly! Come ogni artista che è rimasto leggenda, CI SEI e ci sarai SEMPRE! ah, Nelly.. sai alla fine quella canzone che ti mandai poi è andata davvero alla numero 1... E io so che in tutto quello c’è tanto di te! Ciao Nelly “U my favorite”. @_gucci_nelly_

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson