Music Biz

Dua Lipa piange in diretta Instagram e pubblica in anticipo l'album Future Nostalgia

Venerdì 27 marzo 2020 la cantante pubblicherà il suo secondo album, mentre il tour è rimandato.

Dua Lipa piange in diretta Instagram e pubblica in anticipo l'album Future Nostalgia

Il 3 aprile 2020 doveva uscire Future Nostalgia, il secondo album di Dua Lipa. Ma la cantante ha annunciato, durante una diretta Instagram, che il disco sarà invece disponibile da venerdì 27 marzo.

Dua ha deciso di fare una diretta Instagram con i suoi fan, dove si mostra in lacrime e non nasconde la verità: "Questo è un periodo difficile per tutti, ma voglio farvi cantare e ballare. Ed è per questo che il mio album, che doveva uscire il 3 aprile, sarà invece disponibile da questo venerdì 27 marzo."

La decisione, probabilmente, deriva anche dal fatto che, nelle scorse ore, qualcuno è riuscito a rubare le canzoni di Future Nostalgia, pubblicandole su Internet. La risposta dei fan è stata immediata e in molti hanno deciso di non ascoltare, chiedendo rispetto che Dua, che sta lavorando a questo album da ben due anni.

La cantante, inoltre, ha annunciato anche che il suo prossimo singolo Break My Heart, uscirà mercoledì 25 marzo, insieme al video ufficiale della canzone.

Dua, in lacrime durante tutta la diretta, ha anche voluto salutare un suo amico, purtroppo colpito dal virus: "Voglio mandargli un bacio e spero che guarisca presto." Poi, la cantante ha invitato tutti a restare in casa, per evitare la diffusione del virus e ha dato qualche consiglio su cosa fare mentre si resta a casa.

Ma una delle parti più difficili per la cantante è stato parlare del suo tour. Domani, 24 marzo, verranno date le prime comunicazioni per quanto riguarda la parte inglese del tour. "Per quanto riguarda il resto del mondo stiamo cercando di capire quando sarà possibile recuperarlo, spero di potervi dare notizie il prima possibile" ha dichiarato Dua.

Dunque, il tour di Dua Lipa, che doveva fermarsi anche a Milano il 30 aprile con Radio 105 come radio partner, è rimandato. A partire da domani, 24 marzo, su 105.net, troverete news e informazioni sulle nuove date della cantante.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!