Music Biz
Una foto del figlio di Fedez e Chiara Ferragni è stata usata per una fake news su un bambino morto di Coronavirus
Il rapper ha denunciato l'accaduto sui social.
Dopo l'arrabbiatura contro Social Boom, canale Youtube che pubblicava video violenti, Fedez ha avuto a che fare con una vicenda ancora più assurda: delle foto di suo figlio, Leone, sono state usate per una fake news su un bambino morto di Coronavirus.
Ad informare i followers è stato lo stesso Fedez, che ha condiviso nelle sue Instagram Stories lo screen di un post pubblicato su un gruppo Facebook contro il Coronavirus. L'uomo ha scritto: "Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio Leone, due anni e mezzo. Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. Restate a casa", solo che le foto allegate del presunto figlio sono, invece, di Leone Lucia Ferragni, figlio di Fedez e Chiara Ferragni.
La reazione del rapper, giustamente, non è stata delicata. Infatti sotto lo screen, Fedez, ha scritto: "Sono senza parole. Ma quanto fai schifo?" per poi rivolgersi all'uomo che ha postato la foto: "Lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricata le foto di mio figlio per dire che era morto di Coronavirus. Quindi eccoti: complimenti, hai vinto! Cog***** del giorno!"