Pink e il figlio di tre anni positivi al Covid-19: "Prendete seriamente questa malattia"
La cantante ha annunciato di essere risultata positiva al virus tramite un post su Instagram.
04 Aprile 2020
Pink e il figlio Jameson, di soli tre anni, sono risultati positivi al COVID-19. Lo ha annunciato la stessa cantante con un post sul suo profilo Instagram.
La cantante - il cui vero nome è Alecia Beth Moore - ha pubblicato una foto che la ritrae con il figlio, dove si dice amareggiata per il poco numero di tamponi effettuato negli Stati Uniti: "Due settimane fa mio figlio Jameson, che ha tre anni, e io abbiamo cominciato a mostrare i primi sintomi del COVID-19."
E da lì la scelta di effettuare il test: "Fortunatamente, il nostro medico aveva accesso ai test e sono risultata positiva. La mia famiglia era già in quarantena a casa e ci siamo rimasti per le ultime due settimane, seguendo le istruzioni del dottore. Qualche giorno fa abbiamo rifatto i test e fortunatamente ora siamo negativi."
Pink, fortunatamente ora sta bene, ma si è comunque scagliata contro gli Stati Uniti, che non possono garantire tamponi a chi ne ha bisogno: "E' un fallimento del nostro governo non poter rendere accessibili a tutti i tamponi.
Infine, la cantante ha chiesto a tutti di prendere seriamente questa malattia e ha annunciato di aver fatto due donazioni da 500mila dollari l'una, al fondo del Temple University Hospital Emergency a Philadelphia e al fondo City of Los Angeles Mayor’s Emergency COVID-19