Music Biz
Mahmood in quarantena con la mamma: "Ogni tanto ci scanniamo, la sgrido perché mangia i dolci"
Il cantante ha raccontato come sta trascorrendo il suo tempo.
Mahmood ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena con la sua mamma.
Intervistato da La Stampa, il cantante ha spiegato che, come si è già visto sui social, ad esempio in occasione del compleanno della madre, i due stanno trascorrendo la quarantena in casa insieme.
Mahmood ha ammesso di soffrire la monotonia della situazione: "Sono giorni tutti uguali. Mi alzo tardissimo, rispondo alle mail, gioco un po’ con Nintendo, poi mi dedico alla scrittura." Per fortuna, però, è con la mamma, anche se... "Ogni tanto ci scanniamo, ma abbiamo trovato un nostro ritmo. Tutti e due ci alleniamo, ma a giorni alternati. Quanti anni ha? 57, è stata fortunata con il DNA, non ha una ruga. Però ha la fissa dei dolci, li mangia e io la sgrido."
Ma nonostante la noia, il cantante ha chiesto a tutti di rispettare le regole: "Ho un caro amico medico, vedo le foto che posta e mi racconta. Bisogna aspettare e rispettare, la gente sta morendo."
Comunque, Mahmood sta lavorando per i suoi fan, anche se da casa. Da poco, infatti, è uscita Eternantena, un regalo per sollevare l'umore alle persone chiuse in casa. Inoltre, ha anche annunciato le nuove date del tour, riprogrammato all'autunno 2020 per le date italiane e al 2021 per quelle europee. Radio 105 è partner del tour!