Music Biz
Britney Spears balla sulle note di Justin Timberlake: "La fine del nostro amore? La rottura più grande del mondo"
La cantante ha anche definito l'ex fidanzato un "genio".
La relazione tra Britney Spears e Justin Timberlake ha fatto sognare tantissime persone nei primi anni 2000 e la fine della loro storia d'amore aveva distrutto i cuori di migliaia di fan della coppia.
Justin e Britney, dopo essersi conosciuti, quando erano bambini, al Mickey Mouse Club, sono stati insieme dal 1998 al 2002. Successivamente, Justin aveva pubblicato la canzone Cry me a River, nel cui video è presente una ragazza identica a Britney, che pare aver risposto alla presunta dedica nel 2004, con il brano Everytime. Da lì, il silenzio.
Ma, dopo ben 20 anni, i due sono tornati ad interagire. Britney ha condiviso sul suo profilo Instagram un video dove balla Filthy, canzone di Justin pubblicata nel 2018. Nella caption del video, inizialmente la cantante spiega che si tratta di un video ironico e, dunque, di prenderlo come tale. Ma, successivamente Britney parla proprio dell'ex fidanzato.
"So che il nostro, 20 anni fa, è stato uno dei più grandi breakup al mondo, ma quest'uomo è un genio!" ha scritto Britney: "Questa è una canzone grandiosa JT!"
E la risposta di Timberlake non ha tardato ad arrivare. Il cantante ha commentato il post di Britney con delle emoji che ridono.
Justin Timberlake responds to Britney Spears’ Instagram post calling him a “genius.” pic.twitter.com/H6EIHRZjiZ
— Pop Crave (@PopCraveMusic) April 16, 2020
Anche se ora sono felici con altre persone, Justin Timberlake sta con Jessica Biel, mentre Britney con Sam Asghari, i due ricordano senza rancore al loro passato insieme.