Music Biz

È finita tra Junior Cally e Valentina Dallari: "È sparito da un giorno all'altro"

La ex fidanzata ha attaccato il rapper sui social.

È finita tra Junior Cally e Valentina Dallari: "È sparito da un giorno all'altro"

È già arrivata al capolinea la storia d'amore tra Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, e Junior Cally, rapper molto chiacchierato durante Sanremo 2020, a causa dei testi di alcune sue canzoni pubblicate in passato.

A dichiararlo è stata la stessa Valentina, durante alcune sue Instagram Stories in cui ha attaccato l'ormai ex fidanzato. La Dallari ha raccontato che i due non si vedono da un po': "Allora io odio queste cose, mi fanno vomitare però a sto punto… Praticamente il mio fidanzato non l’ho mai più sentito, da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso."

E ha spiegato cosa sarebbe successo tra loro: "Ora vi dico la verità, perché è da un mese che me lo chiedete, è da un mese che non lo sento. Mi ha detto che non stava bene e io gli ho detto che lo avrei aiutato ed è sparito completamente poi adesso se ne esce con queste storie dove posta dei direct dove le p*****e gli mandano le foto della f**a e del c**o. Io ovviamente da questo personaggio, da queste persone mi scosto completamente, non sono persona che sta con gente del genere e mi fa anche un bel po’ tristezza. Ricordatevi di stare sempre a fianco di una persona che almeno ha le p***e di mollarvi."

"Io ho avuto rispetto di questa situazione e molte persone non l’hanno avuto per me" ha continuato l'ex tronista: "Ripeto io odio ste cose, gossip online, non me ne f***e un c***o, mi fanno schifo, ma questo è stato troppo. Le mancanze di rispetto no grazie."

Il rapper, intanto, ha parlato su Instagram della sua musica, senza fare riferimenti a Valentina: "Non è il momento di far uscire cose mie. Proprio non mi va, ma sto scrivendo molto. Datemi tempo, ho solo bisogno di ossigeno, ho solo bisogno di vivere."

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su