Music Biz
Arisa e la parrucca contro la sua malattia: "Anche Naomi Campbell le indossa"
La cantante soffre di tricotillomania.
Arisa ha deciso di indossare una parrucca, almeno fino a quando non le ricresceranno i capelli, per combattere la sua tricotillomania.
Questa malattia aveva portato la cantante a decidere di rasarsi a zero, poiché la induce a toccarsi sempre i capelli fino a strapparli, soprattutto nelle situazioni di forte stress.
Arisa aveva deciso, dunque, di tagliarsi i capelli proprio per evitare questa conseguenza, ma ora ha deciso di riprovare ad avere i capelli lunghi e, finché non li avrà della lunghezza desiderata, porterà una parrucca.
Lo ha annunciato su Instagram, dove ha pubblicato un selfie e ha scritto: "Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli" e poi ha avvertito chiunque avesse intenzione di criticarla: "Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io."
I follower di Arisa si sono complimentati, invece, con la cantante per la sua scelta, premiando anche il suo coraggio nell'aver ammesso di portare (per ora) la parrucca.