Music Biz
Emma racconta il controllo dopo l'operazione dell'anno scorso: "Dopo tanti anni, va davvero tutto bene"
La cantante si è dovuta sottoporre ad un controllo, ma finalmente tutto è a posto.
Emma ha spesso dovuto lottare per la sua salute, ma sembra che finalmente vada tutto bene.
Come ha raccontato la stessa cantante nelle sue Instagram Stories, si è dovuta sottoporre a un nuovo controllo, dopo che lo scorso settembre aveva dovuto affrontare un nuovo intervento. Pare che la visita sia andata molto bene, secondo quanto detto da Emma: "Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente."
Ma la cantante ha voluto anche dedicare un pensiero a tutte le persone che stanno lottando, come ha dovuto fare lei in passato: "Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando."
Emma sta condividendo spesso i momenti della sua vita quotidiana con i suoi fan. Proprio pochi giorni fa, aveva confessato ai suoi followers di sentirsi davvero triste a causa della cancellazione del concerto all'Arena di Verona, che si sarebbe dovuto tenere nel giorno del suo 36esimo compleanno, il 25 maggio 2020.