Loading

Music Biz

Il Dalai Lama pubblicherà il suo primo album in occasione del suo 85esimo compleanno

Il disco si chiama Inner World.

Il Dalai Lama, leader spirituale del buddismo tibetano, il 6 luglio 2020 compirà 85 anni. E in occasione dell'importante celebrazione, pubblicherà il suo primo album musicale.

L'album, che appunto sarà disponibile dal 6 luglio, si chiama Inner World e conterrà dei brani dove il Dalai Lama canterà dei mantra e anche delle preghiere. Come anteprima dell'album, dal 9 giugno, invece, è disponibile la traccia Compassion, dove viene recitato il mantra buddista della compassione.

Inner World è nato dalla collaborazione del leader spirituale e della studentessa Junelle Kunin. Junelle ha trascorso ben cinque anni al lavoro con un team composto dal marito Abraham Kunin, cantautore e produttore, e alcuni musicisti, come, ad esempio, Anoushka Shankar.

In un comunicato stampa ufficiale riguardante l'album, il Dalai Lama ha dichiarato: "La musica ha il potenziale per trascendere le nostre differenze. Può riportarci alla nostra vera natura della benevolenza."

I ricavati da Inner World verranno utilizzati per programmi educativi e spirituali scelti appositamente dalla Fondazione Dalai Lama.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.