Loading

Music Biz

Billie Eilish e il mistero su Instagram: ha tolto il follow a tutti

La cantante ha tolto il follow a tutti i suoi contatti.

Sull’account Instagram di Billie Eilish è accaduto qualcosa di strano: come riporta una pagina di fan, la cantante ha tolto i follow a tutti i suoi contatti. In sostanza, l’artista pare abbia deciso di non seguire più le stories e i post di nessuno sul celebre social.

Adesso, quindi, Billie non solo non segue più gli account dei suoi colleghi, ma neanche quelli dei suoi familiari, come ad esempio quello di suo fratello Finneas.

In queste ore i fan si stanno chiedendo come mai la loro beniamina abbia preso questa decisione così drastica. Secondo alcuni, questa scelta sarebbe stata provocata dalle denunce di abuso, non verificate ufficialmente e subito smentite dai diretti interessati, finite sui giornali negli ultimi giorni. Altri, invece, pensano che l’idea sia partita da un post che la cantante avrebbe pubblicato ma poi cancellato: “Se sto seguendo il vostro aggressore – avrebbe scritto – fatemi sapere nei DM e toglierò il follow”. Di questo post, però, non c’è traccia e dunque non si sa se sia autentico oppure no.

Infine, ci sono altre due teorie: qualcuno ipotizza un attacco hacker o un bug di Instagram che, al momento, potrebbe comportare la mancata visualizzazione degli account seguiti da Billie. Secondo l’ultima ipotesi, invece, l’artista avrebbe deciso di fare tabula rasa di tutti i suoi contatti per poi ricominciare a seguire solo quelli ai quali è realmente interessata. Il mistero per ora permane, non resta che attendere che sia lei stessa a spiegare come stanno le cose.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.