Music Biz
Adele mostra il suo nuovo fisico indossando un suo vestito del 2016
La cantante ha postato una foto con un vestito che ha indossato al Glastonbury di 4 anni fa.
Il dimagrimento di Adele è stato sulla bocca di tutti e ora la cantante si mostra sui social, dove ha postato una foto in cui indossa un suo vestito portato al Glastonbury nel 2016.
Il Glastonbury, quest'anno, è stato cancellato a causa del Coronavirus. Ma Adele ha deciso di rivivere gli emozionanti momenti in cui era sul palco del Festival quattro anni fa. Ora la cantante ha perso circa 40 chili, in un percorso di allenamento che l'ha vista impegnata nell'ultimo anno.
Adele ha decisamente cambiato vita: nell'aprile 2019 si è separata dal marito Simon, dopo ben 7 anni e ora si mostra in tutta la sua ritrovata serenità, ma senza scordare i momenti della sua vita passata. Nell'altra foto scattata durante la "serata ricordo", la cantante indossa il pigiama, si rinfresca con un piccolo ventilatore e nella televisione si vede un fermo immagine dei suoi fan che la acclamano al festival del 2016.
Sono tantissimi i commenti al post della star, tra cui quello di Skepta, rapper 37enne che, secondo i gossip, pare sia il nuovo fidanzato di Adele: "Finalmente ho ottenuto la tua password Instagram lol" scherza l'ex di Naomi Campbell.
Ma sono tanti anche i fan che chiedono alla loro beniamina un indizio sull'uscita del suo album, che in teoria Adele avrebbe dovuto pubblicare entro la fine dell'anno. "Un'anticipazione? L'album esce oggi?" chiede un fan nel post precedente della cantante, sempre una foto di Glastonbury. Ma Adele chiarisce: "Chiaramente non lo è. Il coronavirus non è passato. E io sto ancora in quarantena. Indossa una mascherina e sii paziente."
Chi non vede l'ora di ascoltare la nuova musica di Adele?