Music Biz
I genitori di Billie Eilish volevano portarla in terapia perché era ossessionata da Justin Bieber
Lo ha raccontato la mamma della cantante.
Tutti, da giovani, abbiamo avuto un cantante per cui abbiamo perso la testa. E per Billie Eilish, il VIP in questione, era Justin Bieber. La cantante ne era talmente ossessionata che i genitori hanno pensato di portarla in terapia.
Lo ha raccontato Maggie, la mamma di Billie, durante un episodio del podcast "Me & Dad Radio". La donna, infatti, ha spiegato che sia lei sia il marito erano preoccupati per la figlia. Ad esempio, ha ricordato un episodio in cui le due stavano andando in una scuola di danza, nel 2012, e Billie singhiozzava mentre ascoltava la canzone As Long As You Love Me.
"Piangeva ascoltando questa canzone o Marina and the Diamonds" ha spiegato: "Non solo quella canzone, ma tutte quelle di Justin Bieber. Qualsiasi canzone di Bieber, ma ricordo molto bene quella e anche il video, ricordo Billie che me ne parlava e che era felice che stesse per uscire e piangeva e piangeva."
Poi ha scherzato: "Tutti sanno della cosa Billie-Justin Bieber, ma As Long As You Love è stata una grande parte di questa storia. Abbiamo davvero pensato di portarla in terapia perché soffriva così tanto... per Justin Bieber."