Music Biz
Tommaso Paradiso: primo album da solista e tour rimandati al 2021
Lo ha dichiarato l'ex cantante dei TheGiornalisti su Instagram.
Tommaso Paradiso, nel 2020, doveva pubblicare il suo primo album da solista e andare in tour ma, a causa dell'emergenza Coronavirus, l'ex leader dei TheGiornalisti ha dovuto rimandare tutto al 2021.
Lo ha dichiarato proprio il cantante, attraverso delle stories su Instagram. L'album sarebbe stato pubblicato a settembre a 2020 e attualmente è pronto, ma Tommaso ha preferito posticiparne la pubblicazione alla primavera 2021, poco prima della partenza del suo tour.
"Il tour non si farà più ad ottobre, ma sarà spostato in primavera. Così come il disco. Doveva uscire a settembre ma non uscirà più a settembre: anche il disco arriverà in primavera" ha spiegato, dicendo anche che le nuove date verranno comunicate a breve.
Ma oltre all'album e al tour, Paradiso è stato molto impegnato: infatti il cantante ha firmato la colonna sonora di Sotto il sole di Riccione, primo film degli YouNuts!, in cui Tommaso recita se stesso in un cameo. E, prima del film, ha già pubblicato tre singoli da solita: Non avere paura, I nostri anni e Ma lo vuoi capire?