Loading

Music Biz

Mahmood: "Sono sempre me stesso... come Bugs Bunny"

Il cantante ha presentato il nuovo singolo Dorado, con Sfera Ebbasta e Feid.

Mahmood è sempre se stesso, nonostante la fama e il successo.

Lo ha raccontato il cantante durante un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, paragonandosi a Bugs Bunny: "Questo ultimo anno l’ho vissuto come Bugs Bunny: uno che si ritrova nelle situazioni più assurde e impossibili, ma rimane sempre se stesso, sempre nudo, sempre con la sua immancabile carota. Sono quello con la solita faccia da babbo in mezzo a situazioni patinate."

Infatti, oltre alla brillante carriera musicale, Mahmood ha preso parte ad alcune campagne di moda, come What Is Love di Burberry, in cui ha collaborato con Riccardo Tisci: "Mi sono trovato in cene assurde con Lenny Kravitz, con lo stilista Riccardo Tisci e la cantante Rosalía, mi sono confrontato con artisti come Francesco Vezzoli, ho partecipato a eventi, fatto cover e passerelle."

E ha aggiunto: "Gli artisti più grandi hanno in comune una cosa: sono quelli più semplici, ti trattano come se fossi loro amico da una vita. E questo mi ha fatto riflettere. È sempre importante ricordarsi le proprie origini, le proprie radici, come canto in Dorado: nelle tasche avevo nada, ero cool non ero Prada. Anche se ora capita che per certi eventi mi diano vestiti importanti, è il modo in cui te lo metti quel vestito che conta. Io mi sento sempre Bugs Bunny."

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.