Loading

Music Biz

Ghali aggredito in casa da una fan: "Sai bene cosa mi hai fatto", si giustifica lei

La ragazza si è presentata nella sua villetta di Buccinasco, in provincia di Milano.

Ghali è rimasto vittima di un'aggressione da parte di una sua fan nella serata di ieri, verso le 21:30. La ragazza si è presentata a casa sua a Buccinasco da Benevento. Prima ha dato calci alla sua macchina, poi ha scavalcato il cancello, si è introdotta nel giardino e ha iniziato a colpire tutto quello che ha trovato davanti a sé. Il rapper è uscito e ha cercato di calmarla, ma lei in preda a un raptus lo ha insultato e ha cercato di colpirlo con una bottiglietta.

Ghali, sotto choc, le ha ripetuto più volte: "Perché ti comporti cosi? Cosa ti ho fatto?". "Lo sai benissimo, lo sai benissimo", ha risposto la fan di Benevento. Gli agenti arrivati sul posto hanno immobilizzato la 22enne, che ha spiegato loro che voleva solo conoscerlo. È stata subito trasportata in ospedale per alcuni accertamenti psichiatrici. 

Probabilmente si tratta di una stalker, vittima di psicosi passionale. La ragazza è stata rilasciata e denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio. L'artista è molto conosciuto e non è la prima volta che un personaggio di spicco rimane vittima di questo tipo di episodi. "Non so che dire, sono ancora molto scosso", ha dichiarato il rapper tramite il suo ufficio stampa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.