Music Biz

Ghali aggredito in casa da una fan: "Sai bene cosa mi hai fatto", si giustifica lei

La ragazza si è presentata nella sua villetta di Buccinasco, in provincia di Milano.

Ghali aggredito in casa da una fan: "Sai bene cosa mi hai fatto", si giustifica lei

Credits: Instagram/ghali

Ghali è rimasto vittima di un'aggressione da parte di una sua fan nella serata di ieri, verso le 21:30. La ragazza si è presentata a casa sua a Buccinasco da Benevento. Prima ha dato calci alla sua macchina, poi ha scavalcato il cancello, si è introdotta nel giardino e ha iniziato a colpire tutto quello che ha trovato davanti a sé. Il rapper è uscito e ha cercato di calmarla, ma lei in preda a un raptus lo ha insultato e ha cercato di colpirlo con una bottiglietta.

Ghali, sotto choc, le ha ripetuto più volte: "Perché ti comporti cosi? Cosa ti ho fatto?". "Lo sai benissimo, lo sai benissimo", ha risposto la fan di Benevento. Gli agenti arrivati sul posto hanno immobilizzato la 22enne, che ha spiegato loro che voleva solo conoscerlo. È stata subito trasportata in ospedale per alcuni accertamenti psichiatrici. 

Probabilmente si tratta di una stalker, vittima di psicosi passionale. La ragazza è stata rilasciata e denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio. L'artista è molto conosciuto e non è la prima volta che un personaggio di spicco rimane vittima di questo tipo di episodi. "Non so che dire, sono ancora molto scosso", ha dichiarato il rapper tramite il suo ufficio stampa.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap