Music Biz

Gianluca Grignani sarebbe tornato single

Pare che la moglie Francesca lo abbia lasciato.

Gianluca Grignani sarebbe tornato single

Credits: Instagram

23 Luglio 2020

Dopo 17 anni, il matrimonio tra Gianluca Grignani e Francesca Dall’Olio sarebbe finito. Secondo Dagospia, infatti, la donna avrebbe lasciato il cantante dopo una lunga crisi, anche se i motivi della presunta separazione non sono ancora stati resi noti. La coppia, che ha quattro figli, in realtà in passato ha già vissuto momenti di crisi, ma sono sempre stati superati. Questa volta, invece, la rottura sarebbe definitiva e ora si attendono dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

Francesca non lavora nel mondo dello spettacolo e per questo motivo è sempre rimasta lontano dai riflettori; Gianluca ha sempre rispettato la sua privacy, ma nella sua carriera le ha dedicato molte canzoni, tra le quali ad esempio “Sei Unica”. In questo periodo, tra l’altro il cantautore 48enne si sta dedicando alla musica: di recente ha annunciato l’imminente uscita di un triplo album, anticipato dal singolo “Non dirò il tuo nome”, promosso proprio in questi giorni tramite i canali social dell’artista.

Grignani aveva in programma anche alcuni concerti nei mesi scorsi, ma sono rimandati a ottobre a causa della pandemia. In una recente intervista, inoltre, il cantante ha rivelato che la nuova canzone è dedicata alla stessa ragazza per la quale in passato ha scritto la hit “La mia storia tra le dita”. Non si tratterebbe, però, di Francesca, bensì di una ragazza che Grignani avrebbe dovuto sposare tanti anni fa, prima di conoscere colei che è poi diventata sua moglie. Il musicista non ha mai rivelato l’identità di questa donna: si sa solo che oggi è sposata e ha una famiglia, ma ha mantenuto con l’artista un rapporto di amicizia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su