Loading

Music Biz

Achille Lauro, fuori oggi “1990”

L’artista abbandona la trap per abbracciare la dance.

Il tanto atteso nuovo disco di Achille Lauro è finalmente uscito: si intitola “1990” e, rispetto al precedente lavoro, contiene musica di un genere totalmente diverso. Il cantante romano ha infatti deciso di abbandonare, almeno momentaneamente, la trap per abbracciare la dance, confermando così la sua volontà di voler sperimentare tutti i generi musicali.

Questo disco, in realtà, contiene sette cover, delle reinterpretazioni di grandi hit dance degli anni ’90. L’album, tra l’altro, segna l’esordio del cantante come direttore artistico della Elektra Records.

Dagli Eurythmics, fino agli Eiffel 65, ecco la variegata tracklist del disco, pubblicata da Achille Lauro sui social: 

1 – Be My Lover di La Bouche

2 – Blue (Da ba dee) degli Eiffel 65

3 – Scatman’s World di Scatman John

4 – Sweet Dreams (Are Made of This) degli Eurythmics

5 – Me and You di Kenny Chesney

6 – The Summer Is Magic di Playahitty

7 – Illusion

Ho lasciato che la mia Barbie desse vita a questo side project di respiro internazionale – ha scritto Lauro sui social - il primo da direttore creativo di una delle più importanti discografiche del mondo: Elektra Records. La mia pazza alterEgo ha chiuso in uno shaker 7 hit mondiali e le ha miscelate in un drink di generi. '1 9 9 0' Fuori Ora”. Di recente l’artista romano ha dichiarato che avrebbe pubblicato due dischi, uno “per divertirsi” ed è probabilmente proprio “1990”, e un altro per “rivoluzionare la musica italiana”, che sarà dunque il prossimo disco di inediti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.