Loading

Music Biz

J-Ax passa l'estate a Milano e ci accompagna per mano nella sua città

"Ho deciso di portarvi con me. Viviamo in un paese meraviglioso, anche se spesso ce ne dimentichiamo".

Questa estate sarà diversa dal solito, In molti, infatti, hanno deciso di riscoprire le bellezze della nostra Penisola. Tra questi c'è anche J-Ax, che ha fatto sapere che resterà a Milano, sua città natale. Il rapper ha deciso che andrà in giro per le piazze e i vicoli per regalarci una diapositiva della città meneghina. La prima tappa è stata a Piazza Affari

L'artista ha postato una sua foto davanti alla scultura di Maurizio Cattelan, L.O.V.E, conosciuta anche come "Il Dito". "Quest’estate la passerò a Milano. Ho deciso di portarvi con me alla riscoperta della mia città, delle sue bellezze, delle sue tradizioni e delle sue contraddizioni. Oggi partiamo da Piazza Affari. Viviamo in un paese meraviglioso, anche se spesso ce ne dimentichiamo". 

J-Ax ha invitato tutti i suoi follower a fotografare le bellezze delle loro città e di taggarlo: "Voi dove passerete l’estate? Mi piacerebbe che anche voi condivideste con me e con i vostri amici il vostro angolo d’Italia preferito, taggandomi nei vostri post e nelle vostre stories".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.