Music Biz
Credits: Instagram/Elodie
31 Luglio 2020
Di recente si vociferava di una crisi da Elodie e Marracash, un pettegolezzo che ha messo in allarme i numerosi fan della coppia. La cantante romana e il rapper, invece, sono ancora insieme e sono più uniti che mai. Lo ha confermato la stessa Elodie in un’intervista al Messaggero, nella quale ha parlato apertamente della sua storia d’amore con l’artista e collega.
Il pettegolezzo sulla presunta crisi è nato dal fatto che la cantante di “Andromeda” si è trasferita in una nuova casa ma senza il suo fidanzato. In realtà, i due hanno deciso di comune accordo di non vivere insieme, almeno per ora, perché entrambi hanno una personalità molto forte e indipendente: “A casa di Fabio (Marracash) abbiamo sperimentato per la prima volta la convivenza – ha raccontato Elodie - Però non viviamo insieme: sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. Ed è lo stesso anche per lui”.
La cantante ha vissuto a casa del rapper a Milano durante l’emergenza sanitaria, trascorrendo quindi insieme a lui tutto il periodo della quarantena. Quando il lockdown è finito, però, entrambi hanno sentito il bisogno di stare un po’ per conto proprio per ritrovare il proprio equilibrio, ma ciò non vuol dire che la loro relazione sia in crisi: “Lui è come me – ha detto Elodie - Finito il lockdown ho fatto le valigie. Cerco solidità, ma non per forza una famiglia”.
La storia tra la cantante e Marracash, insomma, procede a gonfie vele e ora lei si gode anche il successo ottenuto negli ultimi mesi. Al momento non pensa a una nuova partecipazione al Festival: “Da Sanremo mi aspettavo di più, ma Andromeda ha lasciato comunque il segno – ha detto - Non tornerei in gara l’anno prossimo: cercavo un rilancio, ora è arrivato. Mi godo questa rinascita”. Negli ultimi tempi Elodie ha deciso di essere sé stessa, senza pensare al giudizio altrui: “Nei panni dell’interprete elegante e raffinata non mi ci ritrovavo – ha concluso - Ora faccio quello che voglio. E mi mostro per come sono”.