Music Biz

Elodie parla del suo rapporto con Marracash: “Lo amo, ma ho bisogno dei miei spazi”

La cantante ha parlato apertamente della sua storia d’amore con il rapper.

Elodie parla del suo rapporto con Marracash: “Lo amo, ma ho bisogno dei miei spazi”

Credits: Instagram/Elodie

Di recente si vociferava di una crisi da Elodie e Marracash, un pettegolezzo che ha messo in allarme i numerosi fan della coppia. La cantante romana e il rapper, invece, sono ancora insieme e sono più uniti che mai. Lo ha confermato la stessa Elodie in un’intervista al Messaggero, nella quale ha parlato apertamente della sua storia d’amore con l’artista e collega.

Il pettegolezzo sulla presunta crisi è nato dal fatto che la cantante di “Andromeda” si è trasferita in una nuova casa ma senza il suo fidanzato. In realtà, i due hanno deciso di comune accordo di non vivere insieme, almeno per ora, perché entrambi hanno una personalità molto forte e indipendente: “A casa di Fabio (Marracash) abbiamo sperimentato per la prima volta la convivenza – ha raccontato Elodie - Però non viviamo insieme: sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. Ed è lo stesso anche per lui”.

La cantante ha vissuto a casa del rapper a Milano durante l’emergenza sanitaria, trascorrendo quindi insieme a lui tutto il periodo della quarantena. Quando il lockdown è finito, però, entrambi hanno sentito il bisogno di stare un po’ per conto proprio per ritrovare il proprio equilibrio, ma ciò non vuol dire che la loro relazione sia in crisi: “Lui è come me – ha detto Elodie - Finito il lockdown ho fatto le valigie. Cerco solidità, ma non per forza una famiglia”.

La storia tra la cantante e Marracash, insomma, procede a gonfie vele e ora lei si gode anche il successo ottenuto negli ultimi mesi. Al momento non pensa a una nuova partecipazione al Festival: “Da Sanremo mi aspettavo di più, ma Andromeda ha lasciato comunque il segno – ha detto - Non tornerei in gara l’anno prossimo: cercavo un rilancio, ora è arrivato. Mi godo questa rinascita”. Negli ultimi tempi Elodie ha deciso di essere sé stessa, senza pensare al giudizio altrui: “Nei panni dell’interprete elegante e raffinata non mi ci ritrovavo – ha concluso - Ora faccio quello che voglio. E mi mostro per come sono”.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Trap
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Mamacita
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte