Music Biz
Credits photo: Instagram/elettramiuralamborghini
28 Settembre 2020
Sabato 26 settembre Elettra Lamborghini ha finalmente coronato il suo sogno d'amore sposando il suo Nick (il dj Afrojack) nella splendida cornice del Lago di Como.
Come mostrano le prime immagini del matrimonio che hanno preso a circolare sui social, la sposa (felicissima) non ha rinunciato alle trasparenze e alle spalle scoperte.
Durante la cerimonia e nel corso della serata di festeggiamenti, Elettra ha indossato ben tre abiti da sogno. Della musica si è occupato personalmente lo sposo.
Visualizza questo post su InstagramThe big day of Elettra & Nick ♾❤️ @elettramiuralamborghini @afrojack #elyenick #elyenickwedding
Ad accompagnarla all'altare è stato suo padre Tonino Lamborghini. Le sue due sorelle gemelle hanno avuto il ruolo di testimoni. Mentre (stando ai social) pare che la sorella Ginevra non abbia partecipato alla cerimonia. Infatti ha scritto in una Storia su Instagram: «Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io».
Il matrimonio è stato organizzato nei minimi dettagli e facendo grande attenzione alla sicurezza di tutti. Infatti la lista degli ospiti è stata ridotta ad un centinaio e la sposa ha chiesto a tutti i partecipanti di sottoporsi al tampone entro tre giorni dal matrimonio.
(Credits photo: Instagram/elettramiuralamborghini)