Music biz
Anne Winters come Madonna: l'attrice si candida al ruolo di protagonista del biopic
La somiglianza tra l'attrice e l'icona pop è strabiliante.
Cercasi Madonna disperatamente. Stesso sguardo magnetico, stesse movenze: Anne Winters si candida ad interpretare il ruolo della regina del pop nel suo film biografico e convince tutti con le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram in cui appare straordinariamente somigliante alla vera Madonna.
Sarà la stessa Madonna a scrivere, produrre e dirigere la pellicola. E l'attrice 26enne di 13 Reasons Why vuole dimostrare di meritare la parte, trasformandosi nella leggendaria artista.
Sapiente uso del trucco, una collezione di costumi che rievocano i look più famosi di Louise Veronica Ciccone (da Papa don't preach a Like a prayer, da Lucky Star a Material Girl) e il provino è quasi fatto.
Visualizza questo post su InstagramBreaking the internet rn THANKS EVERYONE FOR SUPPORT!!!! Keep it up I want that meeting @madonna
Un post condiviso da Lil Anne (@annewinters) in data:
"Dal Covid, i casting e l'industria cinematografica sono pazzi. Quindi sto provando una nuova tattica. Assumimi Madonna. Voglio interpretarla nel suo nuovo film biografico. Mi è stato detto che assomiglio alla giovane Madonna da sempre, recito, canto, le somiglio... dai!" ha dichiarato l'attrice su Instagram.
L'aspirante Madonna ha perfino invitato i suoi milioni di follower su Instagram, ad aiutarla a convincere la vera Madonna a seguirla. In attesa di assegnarle la tanto desiderata parte, la regina del pop, intanto, le ha regalato il follow su Instagram.
(Credits: Instagram/annewinters e madonna)