Music Biz

Cardi B pubblica per sbaglio una foto nuda e poi la toglie (ma lo screen resta)

La rapper americana ha pubblicato su Instagram un suo primo piano senza reggiseno. Il post è stato cancellato ma si sa il mondo di internet non dimentica.

Cardi B pubblica per sbaglio una foto nuda e poi la toglie (ma lo screen resta)

credits: Twitter

La rapper americana Cardi B l'11 ottobre ha festeggiato il suo 28 esimo compleanno. Durante i festeggiamenti ha pubblicato su Instagram una foto che non doveva pubblicare: un primo piano di lei a seno nudo. Quando si è accorta dell'errore ormai il danno era fatto. Molti utenti avevano fatto lo screenshot di quel post: 76 milioni di follower infatti sono difficili da tenere a bada e così c'è stato qualcuno tra di loro che ha fatto velocemente lo screen, veicolandolo sui social. 

"Perché? Un errore così stupido. Perché?" si è rimproverata su Twitter. E ha continuato: "Sapete una cosa? Non ho intenzione di picchiarmi per questo". E a qualcuno che faceva ironia sulla grandezza dei suoi capezzoli ha anche risposto: "Ho allattato un bambino per 3 mesi, ecco perché le tette sono diventate più grandi, quindi anche i capezzoli sono diventati più grandi. Fammi sapere se tuo padre vuole essere allattato".

Cardi B, pseudonimo di Belcalis Marlenis Almánzar, ha raggiunto il successo nel 2017 con il singolo Bodak Yellow. La rapper è diventata mamma nel 2018 della sua prima figlia, Kulture Kiari Cephus.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Mamacita
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
105 Hits