Music Biz
Jessica Mazzoli rivela: “Ho mandato foto del mio seno a Morgan per ricevere i soldi del mantenimento”
L’ex compagna del cantante racconta la sua verità.
Qualche giorno fa il rapper Diablo, attuale compagno di Jessica Mazzoli, ha attaccato Morgan sui social, accusandolo di fare “richieste inappropriate” e di mandare messaggi ben poco carini alla sua attuale fidanzata.
Adesso è Jessica a raccontare la sua verità e a spiegare cosa è successo davvero. In un’intervista a Nuovo ha dichiarato: “Da quando mi sono rifatta il seno, Morgan mi chiede di mandargli foto a petto nudo – ha rivelato – alla fine ho ceduto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. So che sarò criticata, ma l’ho fatto solo per mia figlia”.
Secondo quanto raccontato da Jessica, Morgan ha sempre avuto un particolare interesse per le foto hot: “Già in passato mi mandava foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi – ha detto ancora – stavolta però ho ceduto”.
Questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché ora Jessica promette battaglia nei confronti del suo ex: “Chiederò l’affidamento di Lara – ha detto – è una situazione insostenibile. Serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bambina e io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a mia figlia quanto dovuto”.