Music Biz
Credits photo: Nonoloko10
16 Novembre 2020
Dua Lipa presterà il suo volto ad uno dei nuovi calciatori di Fifa 21: il personaggio sarà sbloccabile nella modalità di gioco “Volta Football”.
A scovare le ultime novità di Fifa 21 sono stati i dataminer che hanno esplorato per primi il nuovo aggiornamento. La popstar ha prestato il proprio volto ad un personaggio sbloccabile nella modalità “ street” del simulatore Electronic Arts. La particolarità di questo personaggio è la straordinaria precisione dei tratti: il volto della popstar, infatti, appare decisamente realistico, molto più degli altri giocatori.
Ma quello di Dua Lipa non sarà l'unico volto noto inserito nell'aggiornamento 2021 del gioco. Insieme a quello della popstar, infatti, sarà possibile giocare anche con altre celebrità come Lewis Hamilton, Dai Beckham, Daniel Ricciardo, DJ Snake e Fred.
EA have added Dua Lipa to FIFA 21 and given her a face scan while Mason Greenwood still looks like this...
— Callum (@CaIIumUTD) November 12, 2020
pic.twitter.com/mLmxJS6XjB
La notizia, ovviamente, ha fatto subito il giro della rete. E molti utenti hanno sottolineato ironicamente proprio la differenza tra i dettagli del viso di Dua Lipa e quelli decisamente meno accurati di giocatori professionisti (come Mason Greenwood).
Dopo il lancio di Future Nostalgia, uno degli album pop più apprezzati del 2020, Dua Lipa non si ferma: infatti è in arrivo anche una collaborazione con Miley Cyrus.
(Credits photo: Nonoloko10)