Salmo: le nuove date
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Music Biz
27 Novembre 2020
Confondere Maradona e Madonna? Nell’era della comunicazione di massa tutto è possibile. La ricerca spasmodica delle notizie e la scarsa attenzione con cui passano davanti ai nostri occhi, spesso fagocitate da quella successiva, ha fatto finire Miss Ciccone nelle tendenze di Twitter in un’occasione decisamente insolita.
Sui social, infatti, qualcuno ha equivocato il nome della Regina del Pop con quello del Pibe de Oro nel giorno della sua scomparsa. Così il 25 novembre, nel pomeriggio in cui il calciatore più forte della storia ha lasciato la vita terrena, è accaduto che qualche fan sbadato abbia twittato la dipartita della cantante.
Un cinguettio galeotto che è stato subito condiviso da migliaia di utenti, generando in Australia una colossale fake news. Del resto non potevano passare inosservati gli oltre 120mila tweet sull’argomento, che hanno contribuito a rendere ancora più credibile una colossale bufala. Che forse servirà ad allungare la vita dell’artista, ma che per adesso ha contribuito a intasare i suoi account ufficiali con messaggi di cordoglio dal retrogusto decisamente macabro: “Non posso credere che tu non ci sia più”, è quello più ricorrente. Per fortuna, per adesso, non bisogna crederci.
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Oltre 2 milioni di follower su Tik Tok e una passione per la danza che pratica da quando aveva 8 ...
Trends
WEB RADIO