Music Biz
Credits: Instagram
23 Dicembre 2020
In occasione del suo compleanno Morgan ha deciso di pubblicare una delle sue canzoni escluse dal prossimo Festival di Sanremo. L’artista, al secolo Marco Castoldi, compie oggi 48 anni, e ha scelto di proseguire le polemiche innescate nei giorni scorsi, quando ha addirittura reso pubblico lo scambio di messaggi tra lui e il direttore artistico Amadeus.
Reduce dalla brutta parentesi dello scorso febbraio, quando si presentò in coppia con Bugo col brano “Sincero”, dando vita a una lunga diatriba culminata con il clamoroso abbandono del palco da parte del compagno d’avventura nel corso della penultima serata di gara, che è costata loro l’espulsione dalla kermesse, Morgan ha proposto quest’anno addirittura cinque brani alla giuria.
Nessuno di questi è stato però accettato, pertanto l’ex leader dei Bluvertigo non farà parte del roster di 26 artisti, annunciato la scorsa settimana in occasione della finalissima di Sanremo Giovani. Così nel giorno del suo compleanno il cantautore brianzolo ha regalato ai suoi fan “Il senso delle cose”, accompagnandolo con questa caption: “Per il mio 48esimo compleanno festeggio facendo quel che più mi fa piacere nella vita: fare ascoltare la mia musica. Questo è uno dei cinque brani scartati da Sanremo 2021. Complimentoni ragazzi!“. Il brano è stato accolto con grande entusiasmo dai suoi follower. Tra gli endorsement sono giunti anche quelli di Young Signorino e di Alfredo Rapetti, paroliere e figlio di Mogol.
Ecco il pezzo.
Visualizza questo post su Instagram