Music Biz
Credits photo: Instagram/lizzobeeating
23 Dicembre 2020
Negli Stati Uniti è un rito che si tramanda di generazione in generazione e che, grazie all’avvento della tecnologia e dei social network, viene sempre più spesso immortalato e reso pubblico. Quante volte abbiamo assistito a genitori che per celebrare il raggiungimento della maggior età dei figli li accompagnano lungo il vialetto di casa per mostrargli l’auto appena acquistata per loro?
Nel caso di Lizzo, però, i ruoli si sono ribaltati. La 32enne rapper e attrice di Detroit ha voluto fare questo regalo alla madre. L’artista con più nomination (8) agli ultimi Grammy Awards e vincitrice nelle categorie “miglior album urban contemporaneo”, “miglior interpretazione pop solista” e “miglior interpretazione R’n’b tradizionale”, ha stupito Shari Johnson-Jefferson con un dono natalizio anticipato.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video si vede la cantante, al secolo Melissa Viviane Jefferson, portare la madre nel vialetto, dove ad attenderla c’è la nuova quattro ruote: “Vedi queste cose in televisione – ha detto in lacrime la madre – ma non ti aspetteresti mai che possano capitare a te”.
“Mi ricordo che piangevo in macchina quando mio papà è morto, senza lavoro, senza soldi, senza un posto in cui vivere, desiderando che un giorno avrei potuto sostenere la mia famiglia" - ha scritto la 32enne - Non ho potuto farlo per mio papà, quindi mi sono assicurata di viziare mia mamma. Buone Feste a tutti”, ha poi postato l’interprete di Good as Hell e Truth Hurts.
(Credits photo: Instagram/lizzobeeating)