Loading

Music Biz

La Rappresentante di Lista lancia la proposta: "Un concerto contro la guerra"

Redazione

Il duo: "Colleghe, amici, musiciste, cantanti, facciamo qualcosa".

"Un concertone per raccogliere fondi per i profughi e la popolazione colpita". È la proposta che La Rappresentante di Lista fa attraverso il proprio account Twitter. "Noi ci saremmo. Chi vorreste su quel palco? Colleghe, amici, musiciste, cantanti, facciamo qualcosa", continua il post del duo musicale che rilancia anche l'hashtag #UkraineRussiaWar.

"Bisogna stare uniti quando manifestiamo, bisogna ritrovarsi per condividere dei temi che sono fondamentali per l'essere umano: la pace, dire no alla guerra e no alle armi. Il modo migliore è sentirsi vicini e non sentirsi soli, come probabilmente si stanno sentendo tanti nostri co-umani", ha detto Veronica Lucchesi, voce del gruppo, in piazza Duomo a Milano per la manifestazione contro la guerra in Ucraina. Il singolo presentato dal duo a Sanremo, "Ciao ciao", contiene diversi riferimenti allo scoppio della guerra mondiale. 

"Stiamo attraversando un momento di crisi e noi come artisti - ha aggiunto dalla piazza l'altro membro del gruppo, Dario Mangiaracina - dobbiamo leggere il nostro presente e probabilmente abbiamo letto anche questa cosa, anche perché un amico che è stato in Ucraina mi ha raccontato che già mesi fa stavano ripulendo i rifugi contro le bombe. Quindi evidentemente non è una cosa scattata una settimana fa".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.