Music Biz
Capo Plaza
21 Novembre 2022
Redazione
Capo Plaza è pronto a tornare per un grande tour invernale che, dopo la tournée estiva che l'ha visto esibirsi in oltre venti spettacolo in Italia e in Europa, si preannuncia già un successo.
L'artista darà il via al suo tour indoor il prossimo 24 febbraio da Firenze e per tutto il mese sarà impegnato in una serie di appuntamenti già interamente sold out. Lo show che Capo Plaza porterà in scena lo vedrà ripercorrere la sua carriera, presentando i suoi pezzi più noti, che l'hanno consacrato tra i protagonisti della scena urban, e brani dall'ultimo lavoro, “Hustle Mixtape”.
Del calendario della tournée, però, non fa più parte la data di Roma prevista il 23 novembre all’Atlantico. Il concerto romano sarà riprogrammato a causa di problematiche che hanno coinvolto la location e totalmente indipendenti dall’artista e dall’organizzazione del tour. I biglietti resteranno validi per le nuove date che saranno comunicate nei prossimi giorni. Al momento il tour include quindi la prima data a Firenze il 24 novembre, e gli appuntamenti a Torino il 26 novembre, a Padova il 27 e a Milano il 29.
Per Capo Plaza, il suo prossimo tour è un altro nuovo traguardo della sua avventura, che si aggiunge agli ottimi risultati raggiunti anche con il più recente progetto “Hustle Mixtape”, e al vlog tratto dalla serie di concerti estivi. L'artista ha così confermato ancora una volta lo spirito internazionale che lo accompagna dagli esordi, nelle sonorità e nell’immaginario che richiamano la cultura hip hop estera.