Music Biz

Fedez senza tatuaggi per il nuovo singolo

Il rapper torna con un nuovo brano, "Colpo di stato"

Fedez senza tatuaggi per il nuovo singolo

Fedez - copertina "Crisi di stato"

05 Dicembre 2022

Redazione

Una foto in bianco e nero che lo vede completamente "ripulito" dai suoi numerosi tatuaggi che solitamente colorano il suo corpo. Così Fedez ha deciso di annunciare il suo nuovo singolo, "Cristi di stato".

"Crisi di stato"

Dopo un'estate ai vertici delle classifiche con il tormentone "La dolce vita" con Tananai e Mara Sattei, e aver collaborato con Salmo in "Viola", il rapper milanese è pronto a tornare con un nuovo brano. La canzone sarà disponibile dal prossimo 9 dicembre in radio e su tutte le piattaforme digitali. "Cristi di stato" è stato presentato in un comunicato stampa come un pezzo che vede l'artista spingere l’acceleratore su BPM e creatività, aprendosi a nuove sonorità, e perdersi nelle atmosfere di un rave "hyperpop", accompagnato da una martellante cassa dritta e coronato da tutto il disilluso romanticismo che lo contraddistingue. Il brano, prodotto da Simonetta, ci mostra quanto l’artista voglia stupire il proprio pubblico con ogni canzone.

L'impegno di Fedez

L'ultimo periodo è stato per Fedez un momento di grandi traguardi. Oltre a sconfiggere la malattia e conquistare classifiche, programmazioni radiofoniche e dischi d'oro, il rapper e marito di Chiara Ferragni continua a regalare novità ai fan anche nei periodi freddi dell'anno. Come anche aveva ricordato ai microfoni di Radio 105, il cantante continua a essere anche impegnato in attività benefiche con la sua associazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su