Music Biz
Nuova rottura tra Kylie Jenner e Travis Scott
I due si sarebbero lasciati nuovamente
Nuova aria di crisi per una delle coppie più amate e seguite degli ultimi anni. Pare infatti che Kylie Jenner e Travis Scott si siano lasciati nuovamente.
Una nuova rottura
A nemmeno un anno dalla nascita del loro secondo figlio, l'imprenditrice e il rapper sembra che abbiano deciso di allontanarsi di nuovo. Stando a quanto riportato da una fonte di UsWeekly, i due si sarebbero lasciati per la seconda volta dopo la prima rottura del 2019. "Kylie e Travis non stanno più insieme", ha dichiarato l'insider, prima di sottolineare: "Avrebbero dovuto trascorrere le Feste insieme ma lei è andata ad Aspen per stare con la sua famiglia e i suoi amici. È già successo in passato, sono conosciuti per essere una coppia on-off, ma restano sempre amici e co-genitori".
La storia tra Kylie Jenner e Travis Scott
Era il 2017 quando Kylie Jenner e Travis Scott si sono innamorati, prima di dare alla luce la loro prima figlia Stormi nel febbraio del 2018. Solo un anno dopo, però, la coppia ha deciso di separarsi, salvo tornare insieme qualche mese dopo. Grazie al ritorno di fiamma, i due hanno poi accolto il secondo figlio, nato il 2 febbraio 2022. Dal momento che l’imprenditrice e il rapper si sono già lasciati e ripresi in passato, è presto per dire se la loro nuova separazione sia davvero definitiva o solo una delle tante.
Il prossimo 30 giugno Travis Scott si esibirà in concerto per la prima volta in Italia sul palco dell’Ippodromo SNAI La Maura di Milano.